lunedì 29 settembre 2008

What If - Il Piacere della scoperta - Kate Winslet

lunedì 29 settembre 2008
Non finisco mai di fare scoperte.. Ed anche piacevoli direi.

Oggi ho appena scoperto questa canzone con tanto di Video


Sono rimasto veramente a bocca aperta.. Non mi aspettavo che Kate Winslet fosse così brava e pure la canzone è stupenda.

Allora ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che ha avuto pure un discreto successo con questa sua "What If", colonna sonora del film Christmas Carol: The Movie.
Il brano raggiunge la prima posizione nelle classifiche dei singoli più venduti in Irlanda alla seconda settimana dalla sua pubblicazione. Debutta alla sesta posizione nella classifica UK, inoltre arriva alla numero uno sia in Belgio che in Austria, ed entra in classifica in numerosi altri paesi europei.
Inoltre ha cantato pure in altri film dove ha recitato, tra i quali troviamo: Creature del Cielo, Ragione e Sentimento, Iris, Romance & Cigarettes e altri ancora..

I miei complimenti!!

"Got what you need if it's physical, irresistible. Wanna make this night unforgettable, incredible "

4 commenti:

Anonimo

io l'ho conosciuta tanto tempo fa per sbaglio, è una canzone vecchiotta!! :-)

ma Santogold te piace? non fò che ascoltarla sul mio ipod in palestra, è truzzissima..

Anonimo

http://it.youtube.com/watch?v=kCeZzW54a2o

troppo cool :-)
non a caso, su gossip girl le sue canzoni sono ovunque..

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Oddio no.. non la conosco! Ora l'ascolto! :D

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Ma sto video è meraviglioso!!!
^_^

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^