domenica 21 settembre 2008

Dopo Fulmini, il Paradiso e Cavi rotti! Eccomi di Ritorno -- Non Morto -- She&Him docet

domenica 21 settembre 2008
Già vi eravate disperati in molti vero?!!!
Anche se non è vero (probabilissimo) fatemici credere lo stesso dai!
Cmq ECCOMI! Son tornato. Ebbene si dopo il temporale che mi ha fottuto Internet, i Fulmini che mi han fatto vedere "La Luce" del paradiso e i Cavi di rete che bevono troppo son riuscito a tornare in the Net pure IO!

In attesa di diversi aggiornamenti che dovrò postare al più presto vi presento She&Him. Sinceramente non so chi siano, ma ho trovato questo video tipo un quarto d'ora fa e ha catalizzato improvvisamente tutta la mia attenzione. Troppo Simpatico sto videoo! La canzone caruccia, ma il video è troppo Divertente!!



"I'm your biggest fan. I'll follow you until you love me. Papa-Paparazzi"

0 commenti:

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^