lunedì 22 settembre 2008

?!Chris Crocker!?

lunedì 22 settembre 2008
Qualcuno si ricorda quel ragazzo che si disperava l'anno scorso dopo la pessima esibizione della Britta ai VMAs?!? Per chi è così tanto smemorato c'è sempre Spikolino con il suo aiutino...

Urlava! Si Dimenava! Si Disperava difendendo la propria eroina accusando chi le dava contro.

"Leave Britney Spears Alone NOW!" era il suo grido!!

Ora a distanza di un anno eccolo che ritorna.. Quel Video l'ha reso abbastanza famoso tanto da permettergli questo:

Si! E' uscita la sua prima canzone "Mind in the Gutter"

Parla del suo orientamento sessuale. Come se la cover non bastasse. Eheheeh
Alla fine la song non è malissimo. Fa molto Britney mashuppata con un pizzico di Marilyn Manson..
Ma certo che ce ne vuole di coraggio?! Lo Ammiro per questo! E poi è troppo Trash^^

Ora dovrebbe uscire pure il suo primo Album.. "Turned On" a metà 2009.
Se volete saperne di più consultate il suo MySpace...

"Maybe I am Ready"

7 commenti:

IoSI.TuNO.

Il video è incredibile!!
Volevo sentire la canzone ma il video è sparito...

Corro a studiare va'.

Awakening Art

OK ora sono veramente indeciso! Ero convinto che la mia nuova fissa sarebbe stata JEFFREE STAR, ma ora con CHRIS che scende in campo musicale mi sento sperduto...
... no no mi sa che rimango sullo stile Jeffree, molto più Grrr!
guardare per credere http://www.myspace.com/jeffreestar
^_-
adoro la sua "Eyelash curles butcher knives"!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Dovrebbe funzionare ora!!
Oddio ma Jeffree non lo conoscevo... Oddio Oddio Oddio!! Ma quella mini Ciaramicola che ha in mano?! ahahah ^^

Awakening Art

eh eh è stupendo! ti piace la sua musica? le sue foto mi fanno morì! è un pazzo!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

lui mi ricorda un po' più Manson che Britney.. Sarà la voce forse! Ehehe ^_^

Anonimo

mamma mia ma cantano davvero cani e porci.. O__O''
ma chi l'ha prodotto?!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Non ne ho idea ^_^

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^