lunedì 1 settembre 2008

Dagli Occhi ... Tuoi!

lunedì 1 settembre 2008


DAGLI OCCHI


Ora che non ho più
laghi di parole
e silenzi da nascondere
penso a te, pietra di vento
sopra il cuore.
Pioggia divampa in lacrime

DAGLI OCCHI E SAI MI SEMBRA NEVE
NELLA NOTTE, LUCE CONTRO IL PIANTO
PERCHE' SE ORMAI NON PUO' PIU' PIOVERE
DAI MIEI OCCHI TUTTO IL CIELO PIANGO.

Guardami, sono te
col tuo stesso sguardo.
Goccia di uguale anima

DAGLI OCCHI E SAI MI SEMBRI NEVE
NELLA NOTTE, LUCE CONTRO IL PIANTO
PERCHE' SE ORMAI NON PUO' PIU' PIOVERE
DAI MIEI OCCHI TUTTO IL CIELO PIANGO.

Esiste un silenzio che
fa parlare il cielo
Dagli occhi ascolta come piove
sopre il cuore

E SAI..MI SEMBRI NEVE
NELLA NOTTE, LUCE CONTRO IL PIANTO
PERCHE' SE ORMAI NON PUO' PIU' PIOVERE
DAI MIEI OCCHI TUTTO IL CIELO PIANGO.

Ora per te...neve nella notte...viene giù..viene giù...lieve nella notte.

Una canzone stupenda che mi fa venire i brividi. Ringrazio Ania che mi ha regalato queste emozioni. Spero che sia successo anche a voi. Ho voluto scrivere pure il testo perchè è veramente profondo. Testo e musica.

Io me ne son immanorato subito. Ormai ho imparato ad usare la Musicoterapia. Provatela fa bene.. Ascoltare la musica adatta ad ogni stato d'animo!

"nessuna bocca sazierà l'urgenza dentro me di averti qui.."

7 commenti:

Anonimo

Bella canzone,bella melodia..il testo mi pare però un groviglio di belle parole...ma chi è sta Ania?che altro ha fatto?

Anonimo

molto bella la canzone!
grazie spike mi fai ascoltare sempre buona musica!
Serena

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Ha fatto ben 2 album considera!! Uno del 2006 "Tutto e Niente" e l'altro uscito a Maggio di quest'anno che si chiama "Nuda". Ma purtroppo come sempre succede in Italia, la buona musica viene snobbatata per dare spazio a canzoni dal testo impegnato ad esempio:
"Come riempi.. bene quei jeans
Cammini come una dei filmsss
Coi tacchi quasi galleggi
C’hai dei movimenti che mi stendi"

......

Anonimo

1- voce e stile musica molto simile a elisa (gia c'è l'aura che fa da sosia, sarebbe un terzo incomodo)
2- viso e look un po' anonimi
3- testo italiano "complicato"
4- video che solo una vera hit radio reggerebbe (a volte sembrava la pubblicità di sky col clown ghgh)
5- mi mamma girava per la sala e ha detto "ma che è sto lagno?"

...altro? :P

^^SpiKe uP uR LiFe^^

A me piace tanto! Che cce posso fa?! :D:D:D

Anonimo

bè voglio sentirli sti due album...cmq come melodia mi ricorda un pò la Porceddu...o sbaglio?

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Ma ne parlano pure un po' come una specie di Amy Lee all'italiana..

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^