mercoledì 3 settembre 2008

In italia sarebbero "Le Sabatine" - The Saturdays ^_^

mercoledì 3 settembre 2008
Che io sia un appassionato di GirlBand ormai è risaputo.. E quindi non potevo farmi di certo sfuggire un nuovo gruppetto di 5 ragazze inglesi. Loro sono le "The Saturdays". Hanno aperto i concerti in Inghilterra delle Girls Aloud e hanno subito appassionato molti estimatori come me! Se così possiamo essere definiti ^_^

In questi giorni è uscito il video del loro secondo singolo "Up!".

A me ricorda molto una pubblicità di calze ma sin dalla prima visione l'ho adorato. mi piace molto più del primo video "If This Is Love" (altro pezzo che amo!).
Ora si aspetta l'uscita del loro primo album..
Spero che Frankie, Rochelle, Vanessa, Una e Mollie abbiano fatto un buon lavoro pari ai primi due singoli.
Nel frattempo circolano delle clip di altre loro canzoni e non sembrano male..

" Se si potesse ruberei il nostro attimo per riaverti qui e riviverlo ma io so.. so che Non ci sei.. Vicino a me.."

2 commenti:

Anonimo

eheh le "Sabatine" mi hanno incuriosito! Motivo molto orecchiabile e ballerino ;)

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Sisi.. Son abbastanza brave!! ^_^

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^