martedì 23 settembre 2008

Avenue VS Dolly Rockers.. Chi vincerà? Io già ho una mezza idea ^^

martedì 23 settembre 2008
E rieccomi a promuovere nuovi gruppi. Ma quasta volta ho una novità. Siii Proprio una novità. Diversa dal solito! ^_^

In pure SpikeStyle ho una nuoa Girl Band inglese

Le "Dolly Rockers"

Tre sceme che risalgono alla terza edizione di X Factor UK. Nel video "Je Suis Un Dolly" son troppo Pazze e non ho resistito alla tentazione. Eheheh

Ma la novità è questa:

Si esatto non è una Girl Band.. Ma una BOY Band inglese.. Così penso di far felici un po' tutti Ora!
Loro sono gli "Avenue". Un gruppetto niente male.. Almeno questa "Last Goodbye" promette bene. Non credete?!



Ma per chi non è ancora soddisfatto ho la carta vincente:




Lo avete riconosciuto?!?
Se la risposta si allora avete un buon Occhio e siete dei bravi osservatori! Perchè lui è Max, uno dei componenti del gruppo sopracitato.. Già nudo su una rivizta Gay UK.. *_*
A voi lascio i commenti.. Liberissimi!! ^_^

"I see you through the smokey air. Can't you feel the weight of my stare. You're so close but still a world away. What I'm dying to say?"

3 commenti:

Anonimo

caro max... se hai gia capito il verso, mettiti in proprio!!!
troppo bello bravo e gnocco per restare a lungo nella band (e i cameramen l'hanno gia capito secondo me ghghg)
:D

Anonimo

Max e' proprio gnocco... ma la canzone per i miei gusti e' un po troppo unz unz unz unz... :P

^^SpiKe uP uR LiFe^^

e il parappapunz?! hihihihi

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^