martedì 2 settembre 2008

Che RAZza di Rottura!

martedì 2 settembre 2008



Non me la'spettavo proprio. Eppure anche la loro storia è finita. Dopo che Raz è stato beccato in dolce compagnia di Kasia Smutniak (anche lei fresca fresca, dopo la rottura con il Taricozzo).
I due han dichiarato che la loro storia ha preso una diversa piega da Maggio, han deciso di prendere una "pausa di riflessione".

Non so ma li vedevo così alternativamente complici. Mi sembravano una coppia perfetta. Entrambi mezzi fuori di testa..
Paola & Raz - Barale & Degan
Due spiriti affini! Ed invece anche tra loro è finita. L'ennesima conferma che nulla è eterno nemmeno l'amore.. ma già si sapeva!

"Sei.. Qui.. Sei qui con me.. Mi rubi l'immenso.. Mi rubi da me!"

4 commenti:

IoSI.TuNO.

Ma ultimamente hai tutte ste insicurezze sull'amore. Mi preoccupo. E già che son paranoico...
La mia paranoia si sta preoccupando.

Anonimo

anche io come raz.....

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Cosa?

Anonimo

più che altro su sta foto lei sembra madonna... ghghgh :D

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^