martedì 7 ottobre 2008

Spice dal Sol Levante - Wonder Girls

martedì 7 ottobre 2008
La mia ricerca di Girl Band non si arresta più.. Ormai sto pure testanto territori nuovi. Faccio un po' come Cristoforo Colombo.. Ed ecco che scopro nuovi talenti sconosciuti qui in Italia.

Ho avuto il piacere di scoprire questo gruppetto di 5 ragazze Koreane giovanissime e con tanto talento! Sono state scelte attaraverso delle audizioni (mi ricorda tanto le Spice sta cosa).

Purtroppo la formazione di oggi non è quella originale nata nel Febbraio 2007 perchè
Hyun Ah a seguito di problemi di salute ha dovuto lasciare il gruppo ed è stata sostituita poco dopo da Yoo Bin.
Le altre componenti sono: Sun Ye, So Hee, Yae Eun e Sun Mi.
Questa è "Nobody":

Troppo carina sta canzone vero?

Io adoro troppo pure "So Hot"


Per altre info:
Forum Ufficiale Italiano
Pagina su Wikipedia UK

"Everybody watching me cause I'm so hot hot
Everybody watching me cause I'm so hot hot"

3 commenti:

Anonimo

ma sono una più identica dell'altra!!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Si ma io le vorrei tutte e 5 come soprammobili, anzi no come sveglie la mattina!! ;) Troppo adorabili! Pure i balletti sono meravigliosi ^_^

Anonimo

Troppo Forti hihihi...che BandGirls...so Hot : )
..........Hamtaro......

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^