mercoledì 1 ottobre 2008

Risultati Test - Canzone dell'Estate 2008

mercoledì 1 ottobre 2008
Ecco gli "attesissimi" (ma da chi!?^_^) risultati riguardanti la canzone dell'Estate 2008:
  1. Giusy Ferreri - Non ti Scordar Mai di Me 27%
  2. Katy Perry - I Kissed a Girl 20%
  3. Madonna feat. Pharrel - Give it 2 Me /Paola & Chiara - Vanity & Pride 7%
  4. Jovanotti - A Te /Sam Sparro - Black and Gold 5%
  5. Estelle feat. Kanye West - American Boy /Coldplay - Viva la Vida / Jason Mraz - I'm Yours / Marracash - Badabum Cha Cha / Gabriella Cilmi - Sweet About Me / Leona Lewis - Better in Time / Kelly Rowland - Work / The Pussycat Dolls - When I Grow Up / Sara Bareilles - Love Song / Cesare Cremonini - Dicono di Me / Max Pezzali - Mezzo Pieno o Mezzo Vuoto 2%
Le altre canzoni non le ho citate perchè non hanno ricevuto voti.

***************Grazie mille per aver contribuito! ***************


"What if I never let you go, would you be the man I used to know. What if I had never walked away, 'cos I still love you more than I can say.."

2 commenti:

Anonimo

Avevo votato per Katy ma ci sta che sia stata Giusy a vincere ;)

Voglio un altro sondaggio!!!
Tipo: Cartoni preferiti dell'infanzia? Da quando ho aperto Denver non ho fatto che guardarne uno dietro l'altro... Ora in sottofondo ho "vola mio mini pony"...

Anonimo

mah si... alla fine tormentone lo è stato cmq ghghgh :P:P:P

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^