venerdì 17 ottobre 2008

E' arrivato Novembre (Non sono scemo, parlo del nuovo singolo di Giusy) ^_^

venerdì 17 ottobre 2008
Mtv ha messo a disposizione per un tempo limitato l'ascolto in streaming del nuovo singolo di Giusy "Novembre".. Ha sempre una sonorità un po' retrò.. E mi piace.. Molto!!


Per ascoltarla:

oppure clikkate Qui

Buon Ascolto.. e fate in fretta!! Commenti Commenti ^_^

Novembre

Ho difeso le mie scelte io ho
creduto nelle attese io ho
saputo dire spesso di no
con te non ci riuscivo.
Ho indossato le catene io ho
i segni delle pene lo so
che non volendo ricorderò
quel pugno nello stomaco.

A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimanevo inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.

A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.
Ho dato fiducia al buio ma ora sto
in piena luce e in bilico tra estranei
che mi contendono la voglia di rinascere

A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimasi inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.

A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.

E tu parlavi senza dire niente
cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro
di una preannunciata fine.


"..ho indossato le catene, io ho i segni delle pene,
lo so che non volendo ricorderò quel pugno nello stomaco.."

7 commenti:

Anonimo

a me non dispiace!! un testo molto raffinato! Son curioso di sentire l'album.

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Vero! Troppo bella, mi ha preso da subito nonostante il Sound non è affatto scontato come molti prodotti Italiani..

Anonimo

Bella,bella,bella...o mio dio,il testo mi piace troppo..."il mio corpo non si veste più di voglie... quel retrogusto amaro di una preannunciata fine"!!!Spero solo che il suo album vada alla grande...sta portando veramente una baccata d'aria alla musica italiana!!!

Anonimo

ammetto che finora stavo ascoltando le parodie di mari&kikka, quindi potete immaginare i pensieri quando ho sentito tutti quei "oh ho ho oh" e frasi come "il mio corpo non si veste più di foglie" o "i segni delle pene" ghghgh :D
cmq... sarà che a me gia la giusy non piace proprio. Secondo me sarà un flop ...mmm boh... mi sa fuori luogo.
:)

IoSI.TuNO.

Non l'ho sentita, proprio non riesco a trovare la voglia di sprecarci sti 3 minuti.

Anonimo

Au AU AU Ou Ou Ou Ou novembre...
La prossima volta mandiamo il suo cane a cantare???

A noveeeembre, come aprile, come giugno e seeeettembre...

Geniale geniale!!!


Vincenzo
PS: di 28 ce n'è uno tutti gli altri fan 31!

Anonimo

la canzone e' carina e mi piacerebbe anche se non fosse che non sopporto come pronuncia la parola... "novembre"! E soprattutto il fatto che non fa che ribadirlo!! Bastava dirlo una volta!! Ho capito che era novembre ma chissene frega di che mese era????

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^