sabato 18 ottobre 2008

BoA alla conquista dell'America!

sabato 18 ottobre 2008
Una Koreana alla conquista degli States! Si oltre che Obama e McCain ci sta pure lei, BoA, classe 1986 che tenterà di conquistare l'America.. ^_^



Lei è una cantante Koreana, ha collezionato ben 10 n.1 in patria ed ora grazie a Danja, Keri Hilson, Scott stortch e Flo rida prova a espatriare dall'Asia con il Singolo Eat You Up!

La canzone non è affatto male

Questa è laversione Asiatica ma per il mercato Americano è stata preparato un altro video di cui per ora dobbiamo accontentarci di una piccola Clip:

Ha tutte le carte in regola per poter sfondare anche in giro per il Mondo.. Chissà se arriverà mai in Italia?

Il suo prima Album "Look Who's Talking" dovrebbe uscire nel 2009.

Per maggiorni info:

- Sito Ufficiale Americano
- BoA Wikipedia

"Se con un ditin.. Io tocco un fior zumparapimpim, si spompa e muor.. Solo il demonio uguagliare mi Può!"

3 commenti:

Anonimo

Il video amiercano sembra faccio in asia con quello sfondo fermo...
L'altro era + street of america...
Quando si mescolano le cose ecco i colmi...

Canzone carina, ma... Qualcosa manca forse è ripetitiva.


Vincenzo

Anonimo

Lei carina, la canzone molto orecchiabile e ritmata ma forse un po ripetitiva come dice Vincenzo.
Mi e' piaciuto il video asiatico e non mi sembra che la versione americana sia migliore.
Nel primo ricorda una Avril dei primi tempi ma gia nel secondo si assiste ad una tendenza al patinato e ai capelli schiariti. Mi diventera' bionda anche lei? Spero di no, gia e' gialla se poi si fa bionda e' la fine! xD

^^SpiKe uP uR LiFe^^

hihihihiih

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^