Adoro sia la musica (dolcissima) che le parole (emozionantissime e vere!!)
Questo suo nuovo singolo uscito il 24 ottobre farà parte della colonna sonora del film "Solo un Padre" in uscita il 29 Novembre 2008!

Poi ci aspetta un suo Greatest Hits con riarrangaimenti di vecchi pezzi e alcuni inediti tra cui questo (credo!!)
La musica italiana mi sta stupendo sempre di più in questo ultimo periodo.. Grazie!! Non solo Vasco e Ligabue.. Meno Malee!! ^_^
"..fino a riprendersi ogni battito e non cercare l'attimo per andar via.. Non andare via... Perchè non può essere abitudine Dicembre senza te.. Chi resta qui spera l'impossibile.."
3 commenti:
Per quanto Giorgia non mi piaccia come persona(se la crede troppo ed è pure acida) non si può dire nulla,ma proprio nulla,sulla sua eccelsa voce...brava!!!E con questa canzone annuncia questo suo ritorno in grande stile,con una canzone bellissima,dolcissima e soprattuttutto che mi ricrda tanto la giorgia di Girasole
(1999)...aspetto con ansia di sentire anche gli altri due inediti!!!
un altro greatest hits? ma non ne aveva gia fatto uno?
A me Giorgia e' sempre piaciuta, sin dalle prime canzoni "come saprei" "strano e' il mio destino", la gia citata "girasole", la mia preferita "tra dire e fare" fino alle piu recenti "di sole e d'azzurro", "l'eternita'"... L'ultimo album, Stonata, non mi ha convinto. Mi sembra non abbia piu molto da dire e che la sua voce sia piu un ingombro che una dote. Potrebbe cantare di tutto ma francamente le ultime canzoni non erano granche'. Questa e' molto delicata, semplice e toccante.
Sono curioso di vedere anche il film, visto che da quanto vedo dalla copertina il protagonista e' il bel Luca Argentero!
Lo stesso discorso che abbiamo fatto sia io che g. .. La locandina con Luca incuriosisce ed invoglia la visione eheheh
Posta un commento