mercoledì 15 ottobre 2008

If I Were Beyoncé...

mercoledì 15 ottobre 2008
In questi giorni con tutte queste news discografiche sono rimasto colpito.. inaspettatamente aggiungerei.. da una delle nuove canzoni dell Bea! Non so come e non so perchè.. Io che quasi la odiavo.. e tutt'ora non è che mi stia poi così tanto a genio, la sto rivalutando. "If I Were a Boy" è una canzone troppo bella.. E poi è accompagnata da un video altrettanto bello.. e Brava Brava Brava!!

Dovrebbe uscire un suo nuovo album in doppio Cd, uno con tutte canzoni movimentate (Sasha) e l'altro con canzoni più lente (Beyoncé).. Per chi non ne fosse al corrente Sasha e Beyoncé sono le due personalità della Bea! La prima è quella che si impossessa di lei quando sale su un palco e comincia a sculettare e dimenare i fianconi! L'altra è quella più pacata.. Più riflessiva.. Meno Zoccola insomma! Una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde!! E si vocifera infatti che ricorrera al vecchio Double A-Side, cioè un doppio singolo ad ogni uscita. Chissà Chissà cosa succederà?!

Quindi secono quanto detto, la Beyoncé_song è quella sopra citata, mentre la Sasha_song dovrebbe essere questa.. Single Ladies

Non è che sia tutto sto granchè il video.. e nemmeno la canzone.. Ma non si può avere tutto, No?! Mi accontento dell'altra!! ^_^


"So, when you feel like hope is gone, look inside you and be strong,
and you'll finally see the truth, that a hero lies in you"

4 commenti:

Anonimo

siiii!!!... BEY!!
ok dopo sta sfrantata commento:
if i were a boy, è strana, più che altro se uno non ascolta il testo rischia di passarla per "ma che è sta lagna?"...e ammetto che cmq il testo è un po' troppo femminista, ma riconosco che certi "fregotti" so proprio simple-minded (cervello version 1.0).
La seconda invece se ad un primo ascolto sembra un accozzaglia di bussi e sgallettate senza una vera melodia, beh adesso gia la ascolto a palla! :D
Bey... per me sei la futura Mariah... spero non arrivi a tirartela troppo però. :D

Anonimo

If a I were a boy al primo ascolto non mi aveva entusiasmato, poi l'ho ribeccata per radio e forse in quel momento rispecchiava il mio stato un po malinconico e mi e' piaciuta. Ora che ho visto il video ancora di piu!

La seconda in effetti e' un po piu sciapetta e un po ripetitiva. Anche per il video non mi pare si sia sprecata. Mi ha ricordato quei provini che le star fanno all'inizio della carriera e che non vorrebbero venissero mai scoperti. Pero' la Beyoncé m'e' sembrata in gran forma e con un movimento pelvico che m'ha impressionato! O_O

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Beh con quel culone ogni movimento è un turbamento!! ^_^

Anonimo

tutta invidia... tze... :P

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^