Ebbene si. Dopo tanta attesa, dopo tanta sofferenza son riuscito pure io ad avere una connessione decente.
Ho mandato in vacanza il mio cricetino che con la sua rotella faceva funzionare il mio vecchio internet (non ne poteva proprio più poverino..) e mi son velocizzato!
Ancora stento a crederci!
Quindi eccomi a bloggare come tanti di voi fate da tempo. Anche io mi son "modernizzato". Sto diventando un Tipo Ganzo pure io. eheheh
Per ora saluto tutti e al prossimo post. Mi devo finire di preparare per uscire ma questo nuovo Mondo mi ha affascinato troppo ed era difficile abbandonarlo..
"The time is now or never"
giovedì 14 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ce ne siamo accorti!!!! hai lasciato la tua povera amica in vacanza da SOLA... e quando sei tornato non hai nemmeno avuto la decenza di fare uno squillo x sentire se il viaggio era andato bene e se uscivamo un pò insieme per andare a rimorchiare qualche bel ragazzo.... già dimenticavo ho sempre legatao alla vita la cintura di castita!!!!! xò potevamo uscire per rifarci un pò gli occhi...
sono depressa sempre di più!!!!!!!!!
Il tuo criceto l'hai mandato in vacanza, beato lui e beato te!!!!!
come mai io invece li porto tutti al funerale (e non di un pinco pallo qualsiasi ma di loro stessi????
Insomma tutto questo discorso x dirti che mentre io ero a sciacquettarmi le chiappine al mare pepito è morto!!!! Uff! è il 5° criceto che mando nell'aldilà, come mai??? non sarò una buona padrona??????????
Posta un commento