sabato 16 agosto 2008

Geri si spoglia......

sabato 16 agosto 2008
Geri ritrova la linea e si spoglia.
Meritatissima la copertina di Hello Magazine!



Prova costume in copertina per Geri Halliwell. A sette anni dall'ultima foto senza veli, Ginger Spice si mette in bikini per il magazine britannico "Hello!". La rossa, in forma smagliante, ha dichiarato di aver accettato il servizio fotografico per combattere le sue insicurezze. "Tutti pensano che io sia contenta del mio aspetto - ha detto - e invece sono divorata dalla paura di non essere abbastanza in forma".

Una paura che, a quanto si vede dalla copertina (a fianco), sarebbe del tutto immotivata. La 36enne vanta un fisico da invidia e una forma perfetta ritrovata dopo la nascita della sua prima figlia Bluebell. In realtà l'ex Spice ha dovuto superare più di un problema legato all'alimentazione. Sovrappeso da giovane, ha lottato contro l'anoressia nel periodo di maggiore successo come solista. Oggi che ha ritrovato la serenità, Geri abbandona tutte le sue insicurezze e torna a spogliarsi davanti all'obiettivo.

"Questo servizio che mi hanno dedicato mi ha dato il coraggio di iniziare a mostrarmi per quella che sono: una donna con le curve accentuate" ha dichiarato Ginger Spice. "Lo considero un primo step mentale verso l'accettazione di me stessa - continua Geri - e il fatto che io riesca già a ribellarmi a quella voce che mi insegue ricordandomi che potrei essere meglio di così, mi sembra un buon risultato". Una sfida con se stessa che la porterà a spogliarsi di nuovo? A rispondere è proprio Geri che scherzando ha affermato: "Non vuol dire che mi rivredete così svestita, quindi guardatemi bene".

Fonte TGCOM (esagerati come sempre a dire che si spoglia!)
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo424164.shtml


Non ho altro da aggiungere se non che la nostra Gingerina sta diventando una donna sempre più bella! Complienti a mammà e speriamo che ritorni a far qualcosa anche in ambito discografico..

"..basta poco e non ti lascio mai.."

1 commenti:

Anonimo

io l'ho sempre detto che lei è magnifica!!!!!! e questa copertina ne è la dimostrazione!!!!!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^