giovedì 28 agosto 2008

Io come Madonna^^

giovedì 28 agosto 2008

Beh il Titolo del post potrebbe avere svariate interpretazioni che potrebbero degenerare pure nel blasfemo. Ma no. Non c'entra niente di tutto ciò..
Sono ormai alcuni giorni che ho ripreso a "studiare" e stando in facoltà tutta la giornata mi ritrovo a pranzare fuori casa. Ma giustamente essendo pochi gli scemi che ad Agosto stanno in università per studiare la Mensa è chiusa.

Quindi il mio amico Diè (colui che studia EAS con me, non è un qualcosa di strano ma solamente l'acronimo di Elaborazione Analogica dei Segnali ^_^) mi ha proposto di provare il "Macrobiotico".
Esatto proprio come the Queen Madonna anche io ho iniziato a cibarmi di Macrobiotico. Infatti il mio primo approccio con questa cucina è stato super positivo e ci son tornato altre volte, molto volenteri. Sarà anche il fatto che ormai molti dei miei amici mi cantano il tatananatatananatatanana, la canzoncina del Gioca Jouer per il "salutare". Ma che colpa ne ho se preferisco il cibo sano alle schifezze?! Eheheh

Se mangiare al Macrobiotico fa arrivare a 50 anni come Miss Ciccone allora non smetto. Anzi sarà un incentivo in più per continuare!

Da sottolineare è che non mi cibo solo di Macrobiotico. Ma ogni tanto mi capita e mi fa piacere ^^

"I need somebody and always"

7 commenti:

Anonimo

Non sai quanto sono felice di essere stato io a portartici! :D (Chissa' se invece ora PietroMaximoff mi odia per questo...)

Io poi non potevo trovare di meglio per condividere il pranzo! :D
W la cucina macrobiotica :D

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Sisi! Grazie Sly! ^_^ Proprio grazie a te ho scoperto questo "Mondo" dove condividere i pasti con gli altri! Magari pure con Midnight e la Bonaff.. Un giorno.. Eheheh

Anonimo

MI SA CHE SE DAVVERO SI DIVENTA COME MADONNA CI DEVO ANDARE PURE IO A STO MACROBIOTICO!
QUANTO COSTA LA TESSERA?
SERENA

Anonimo

Fantastico...anch'io voglio andare al macrobiotico...e cmq tranquillo,a chi ti critica perchè ti piace la cucina sana ricorda loro come diverranno tra 20 o30 anni mangiando sempre schifezze super salate,fritti e dolci schifettosi ...grassi,ipertesi e con un fegato che chiede aiuto!!!Kiss e complimenti per il blog...ovviamente la regina indiscussa dell'estate è GIUSYYYY!!!!!!

Anonimo

rimane il fatto che quando avrai 50 anni la tua vita sarà a pochi passa dal capolinea!! Quindi privarsi di tutta la felicità che il cibo procura x essere in forma quando nessuno ti guarderà più è semplicemente impensabile!!!!
Non ti venisse mai in mente di portarmici (suona malissimo questa parola)!!!!!! e cmq io non credo che il segreto di giovinezza di madonna sia il macrobiotico!!!
e la cosa più orrida che potevi fare, e l'hai fatta; è stata quella di portarci anche l'andre!!! Assurdo!!!!
Non so come tu sia riuscito a convincerlo!!!!

Anonimo

o mio dio...se a 50 anni si è a pochi passi dal capolinea siamo messi proprio bene...e ci credo che co sta propettiva di vita la pensi così...guarda che mangiare in maniera salutare non equivale a dieta o digiuno e non dico che non bisogna mai concedersi alle cose schifettose(che mondo sarebbe senza nutella??!!!)ma neanche passare l'intera vita a farlo...

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Esatto! StraQuoto!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^