martedì 19 agosto 2008

Victoria su Allure - Agosto 2008

martedì 19 agosto 2008
Raga ma guardatela in tutto il suo splendore. In queste foto sembra aver abbandonato un po' l'aria impostata (anche se non troppo) per una un po' più sbarazzina



Io l'adoro con quest'acconciatura.

On how she’d describe herself:
“I’m incredibly ordinary, a normal-looking girl, and I just make the best of what I have.”

On the rumors of her never eating:
“I’ve been accused of not eating for 10 years. If I hadn’t eaten that long I’d be awfully hungry.”

On wanting a fourth child:
“I’d love to have a girl - just for all the clothes I’ve got to hand down.”


"Facciamo come i fili del telefono che uniscono, dividono e fanno solo Baciami!"

6 commenti:

Anonimo

decisamente meglio bionda!!!!!!!!!!! conflitto di interessi non saprei, xò ripeto meglio bionda, il castano è il colore dell'eterno indeciso è così....... banale!!!
Il biondo è il colore della nuova generazione!!!!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Della serie: "Tesò famme bionda che non me posso più vvede conciata così" Ma tesò tu sei meglio castana! perciò tornaci!! ^_^

Anonimo

ma che dire......anche no!!!!
Finchè c'ho il dio danaro per pagarmi la tinta perchè tornare ad essere banale!!!??? Cmq ho capito che il biondo non aiuta a togliere questa cintura di castità che non so chi mi ha costretto ad indossare, xò d'altro canto il biondo attrae moooolto di + .......

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Bah non è setta... pure il castano attira! Del resto io sò castano ihihihi ^_^

Anonimo

i capelli così messi però non mi piacciono su di lei... la... la fanno anonima...boh..

Anonimo

ma ti rendi conto di quanto ci sia da dire su questo schifo di colore che Vic si è fatta?????!!!!!!!!!
Dato che bionda non se poteva più vvede poteva almeno farsi mora, era molto meno anonima!!!
e cmq tesoro anche con i capelli fucsia saresti divino!!!!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^