giovedì 28 agosto 2008

Chi l'avrebbe mai detto?!

giovedì 28 agosto 2008
Asia Agrento sposa sobria. Già! Proprio lei che è stata sempre un po' fuori di testa, un po' fuori dagli schemi per le sue visioni alternative della vita si è sposata lo scorso 27 Agosto nel municipio di Arezzo con il fidanzato Michele Civetta.. Ma ciò che mi stupisce è la tranquillità e intimità con cui si son svolte le nozze.. Vabbeh che era da un po' che non sentivo più sue notizie. Che abbia cambiato stile di vita?! L'ho preso come uno spunto personale.. Se c'è riuscita lei allora ci possiamo riuscire tutti!! Uno spiraglio si speranza si illumina all'orizzonte.. SiSi!



"..What U wanna do?"

5 commenti:

Anonimo

Veramente avevo visto/letto delle sue interviste: da quando e' diventata mamma ha avuto una specie di conversione. Guarda fra le interviste di "che tempo che fa" dell'anno scorso insieme al padre. Era gia stile "mammina apprensiva" ^__^

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Mi son davvero meravigliato.. Tutti possono cambiare allora! ^_^

Anonimo

però Morgan ha sempre detto che la vita turbolenta non l'ha accantonata.
Tuttavia Asia è la mia attrice italiana preferita, proprio per le sue sfumature dark, è un genio incompreso credo. Se mai avrò una figlia(!!) si chiamerà così.

TE amo Asia!

Anonimo

non proprio tutti possono cambiare!!! migliorarsi, avere diversi punti di vista, ma i cambiamenti drastici non li può far nessuno!!!
E cmq asia era fantastica proprio x questo suo uscire dagli schemi, vivere la vita a suo modo senza vergogna, adesso è semplicemente banale, come tutte!!

Anonimo

banale lei.. magari sarà rimasta trasgressiva dentro le mura di casa. E cmq fino a poco tempo fa era tutto tranne che casa e chiesa.. è sempre inquieta e turbolenta la mia Asiuccia

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^