domenica 23 novembre 2008

Novvèmbre è quasi finito.. Ma non per tutti! AmoVi!

domenica 23 novembre 2008
Piccolo post dal contenuto troppo favoloso!!!
MariKikka son tornate a Colpire, di nuovo Giusy, ma con Vovembre.. Eccol la loro "Versione":



Novvèmbre (Esselunga Remix)

di Libresse

(parlato)

Oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh…

Ho problemi di sintassi, io ho
la testa cofanata, io ho
provato a farle dire di no
però non ci riuscivo.
Vo’ dalla logopedista, io so
che sono sotto cura però
non sono mica scema oh, no!
E adesso te lo provo.

A novembre
30 giorni con april giugno e settembre
di 28 tu lo sai che ce n’è uno
tutti gli altri, amore, ne hanno 31
queste cose sono chiare, ora a
novembre
non è più il tempo di castagne
e sugli alberi non crescon più le pigne
e tu che corri a prendere luci e festoni
perchè è ora delle palle di
dicembre.

Ho richiesto un fido banca ora sto
cantando come Amy Winehouse
cercando di sfondare e ci riuscirò
perchè soltanto un anno fa

A novembre
io facevo la cassiera all’esselunga
e passavo sopra il rullo i pieselli
i biscotti Galbusera e il Cif
i filetti della Findus era sì
novembre
c’erano in offerta le lasagne
la certosa, il galbanino e il Nescafè
Il the infrè, l’ace gentile e il dixan
però solo entro il 30 di
novembre.

E tu restavi fermo alla cassa
chiedevo se avevi il tesserino
per farti accumulare punti fragola sulla fidaty

A novembre
30 giorni con april giugno e settembre
di 28 tu lo sai che ce n’è uno
tutti gli altri, amore mio, ne hanno 31
che belle filastrocche che s’imparano a
novembre

Oh oh oh… T’ho messo paura eh!?
Oh, me sento Emi Uainaus, dateme della coca, vve prego!

A novembre
30 giorni con april giugno e settembre
di 28 tu lo sai che ce n’è uno
tutti gli altri, amore mio, ne hanno 31
Dai! Le impari alle elementari queste cose su…
novembre

(parlato)


MariKikka.com


"You're all I want but not like this. I'm watching you disappear but you, you were never here"



2 commenti:

Anonimo

Mitiche! Certo che sono diventate raffinatissime per i loro standard.

Anonimo

Ahahaha è già amore!!!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^