mercoledì 5 novembre 2008

I'm Back! I'm Busy! I'm ParodyZer!! ^_^

mercoledì 5 novembre 2008
E rieccomi, son tornato!! Gli aggiornamenti saranno meno frequenti in questo periodo perchè ho iniziato da questa settimana il tirocinio e sto dalla mattina alle 9 fino alle 18.30 lì.. Si vabbeh che posso navigare ma per ora non è che ci passo le ore.. non vorrei farmi sgamare troppo diciamo. ^_^


Comunque il mio ritorno è con una chicca da 10 e Lode!!! Eccovi serviti:


Nemmeno sto a commentare niente.. Troppo esilarante sta cosa!! La gente sta veramente pazza! hihihi
Ps. La Britney secondo voi non ha una certa somiglianza con qualcuno?! BritneyBoy per chi sa carpire le informazioni al volo!!! ^_^


"So let me go, just let me fly away..."

2 commenti:

IoSI.TuNO.

Senti, quello che fa le uova è il Teo. Non può essere nessun altro. E' uguale. All'inizio ho pensato sul serio che il video fosse suo, poi ho visto che c'era anche uno carino e ho capito che forse mi sbagliavo...

Anonimo

Madoooooo....è vero,mi sembrava proprio lui...ma è fantastico!!!!!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^