venerdì 5 dicembre 2008

Qui facciamo alla grande, è arrivato "Il Tempo degli abusi"

venerdì 5 dicembre 2008
Mi scuso nuovamente per la mia scarsa costanza nel pubblicare post.. ma purtroppo mi riesce difficile sempre a causa del Tirocinio.. Comunque eccomi di passaggio per una nuova Checca ehm.. Chicca ^_^ ihihih
Immanuel Casto - Il Tempo degli Abusi



Devo dire che Immanuel sta facendo le cose sempre più in grande.. Questo video è proprio un film.. All'altezza di Sexy Back della Justina!! hihihi


Enjoy!!!

"You won't be strip-searched, torn up tonight. You won't be cut up, bleeding tonight. You won't be strung out, cold, shaking to your bones. Wishing you were anywere else but right here. So dream on.."

8 commenti:

Anonimo

Wow! Video dal finale sconvolgente!
Grande Immanuel, come sempre :D

Tra i video consigliati alla fine di quello di Immanuel c'era anche il nuovo della Britta!!! Circus! Vedi di postare anche quello :D

P.S.: FAVOLOSO l'ALBUM! Non mi piacciono granche' un paio di canzoni, ma altre sono gia dei tormentoni... "kill the lights.. I Kiiiiiill "

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Vogliamo parlare di "Out From Under"??

Anonimo

Fikissimo :P
Io ero rimasto ad ANAL beat, che ho messo nel mio blog mesi fa :p

"Prendo solo i reni o anche il fegato?"
"Svuotalo"

Ihih ma quello era un trans, vero?
Povere, fanno sempre uan brutta fine...


Vincenzo

IoSI.TuNO.

Ma non mi sembrava molto Trans, quella... Cmq, stavolta il video è un film sul serio, ma la canzone è brutta!!

Anonimo

Quoto Pietro.. la canzone non è il massimo, però...

Vincenzo

Anonimo

non c'entra niente ma segnalo le mie preferite di x-factor2 a spike!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=EQ85AoqXiUY

meraviglia TOLKIEN RESUSCITA!! :-)

Anonimo

quanto ahn dato a ste sciompie tolkeniane?
Io prferivo Mauro Petrarca, il maestro, nonchè poeta macabro e cimiteriale...
Ihih


Vincenzo

Anonimo

bravo il regista... per il resto... "un po' d'ottimismo?"

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^