sabato 14 marzo 2009

Nuovi Gruppi, Nuove Macchine..

sabato 14 marzo 2009
Christine.. Presto ci saluteremo, ma questo non sarà un Addio, ma solo un Arrivederci.. Si xkè resterai comunqe sempre nel mio cuore.

Non sono scemo.. Ma ci manca poco. Oggi son stato a fare un po' di giri per concessionarie per farmi fare alcuni preventivi circa la mia nuova macchina, perchè la mia povera Christine ormai non ne può più.. Cade a pezzi.. Ormai la sua storia è giunta al capolinea.. Purtroppo!! Le voglio troppo bene nonostante è stata una Macchina Infernale per alcuni.. ma per me no! Mi Ama e io la Amo!! Sempre!

Beh veniamo al sodo, l'opzione Nuova Macchina è questa: 500byDiesel

Mi piace troppissimo la nuova 500 base, ma qnd ho visto questo modello son letteralmente impazzito (insieme a mio padre).. C'è tutto, ed è bellissima pure esteticamente!!

Non ho resistito..

E i miei interessi verso i preventivi son caduti tutti su di lei. Ora aspettiamo di valutare le varie offerte con Pap..

Ma cavolo, Non è bella?!?!


Bellissima! E poi con questi Particolari?!?!?



Adoro!!!


Nel frattempo però ho avuto anche modo di coninuare la mia ricerca di nuovi gruppi... Nuova GirlBand direttamente dall'America..
Ragazzine Giovanissime le The Stunners.. La loro canzoncina entra subito in testa e potrebbe anche funzionare.. Le ragazzine potrebbero (e spero) apprezzare!!

BUBBLEGUM - The Stunners



"Seeing that you need me
(The way I need you)
Just like I need you
(The way I see you)
And I want you to see me
Like noone before

You're irresistible
Natural, physical
It's indefinable
Magical, illogical
So make-you-mine-able"

4 commenti:

Rin_

carinissima la macchina!!!!!!!!!
imponiti per uno sconticino che di solito lo Fan sempre e pigliala subito :-)

certo è sempre difficile lasciare la "vecchia" car.. almeno un ultimo nostalgico giro glielo devi!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Già.. Povera la mia Christine.. Una volta confermata la Car Nuova dobbiamo trovare un nuovo nome da darle :)

Anonimo

io la chiamerei Patrizia...eheheh;))

^^SpiKe uP uR LiFe^^

ahahah si ma deve avere qualcosa di più particolare.. un nome meno inflazionato ihihi

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^