domenica 8 marzo 2009

Cambio Pelle.. Ma non Vizio! ^_^

domenica 8 marzo 2009
Ed ecco che ho fatto un ReStyle al mio Blogghigno..

Esatto.. Sto dietro alle mode, tra Botox, Tiraggi, e protesi in silicone anche il Mio Blogghy cominciava a soffrire un po' di rughette varie e l'ho portato da Sean e Christian e me l'han ridato come nuovo!! Ahahahaah



Che ne pensate?

Un Mix tra Gossip Girl e Sex and The City, sisì fa molto "CITY".. il Sex ce lo metto di mio! ^_^


Enjoy!!


"tra le mani la bocca si arrende..
..tra le mani la pelle si accende..
..le tue mani la febbre si spegne.."

2 commenti:

Anonimo

E' decisamente superlativo!!!!!!!
E poi chi è che non adora l'arancio!!!!!!!

E' decisamente estivo...........

Lo adoro!!!!!!!!!!

Bacio

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Sisi.. Fa troppo City Glamour vero?! ^_^

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^