giovedì 26 febbraio 2009

Vincere con "Semplicità"

giovedì 26 febbraio 2009
Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza.. Anche se alla fine credo che sia stata poco sentita!! :)

Comunque non ho potuto commentare Sanremo in diretta qui nel Blogghino ma avevo da fare con l'esame.. Ed è stato un bene visto che ora finalmente l'ho finiti!!


ERA ORA!! ^_^

Beh come di consueto torno con qualcosa al limite del Trash e attualissimo



Non credete?!

Beh son rimasto abbastanza soddisfatto di questo festival. Anzi a parte l'eliminazione di Dolcenera per il resto andata piuttosto bene. Un gran Complimenti va a Bonolis che ha saputo confezionare un ottimo pacchetto! Complimenti!!


Le chiacchiere su Povia.. Inutili direi. La canzone è un po' surreali.. Molto Dalì eheh ma alla fine tratta una storia, un caso. Anche se quella frase LeccaCulo "Nessuna malattia, Nessuna Guarigione" sicuramente è stata aggiunta poi, la canzone nel suo insieme e carina orecchiabile.. Ascoltabile e radiofonicissima! :)

Ma la mia più grande sorpresa è stata questa giovine donzella che si fa chiamare "ARISA".. Si lo sò che ormai è un tormentone, ma io non mi son fermato alla sua Sincerità.. ma son andato a fondo.. Ebbene si, appena uscito mi son comprato l'album che devo dire nel suo essere semplice e senza troppe pretese è un bellissimo disco. Testi semplici ma troppo veri. Mi ha davvero stupito.. Un Lavoro Ottimo!! Si merita tutto il successo che sta avendo.. Bravissima!!

"ognuno ha un talento e ce l'hai anche tu
anche se per ora le tue insicurezze sfamano e
accrescono le tristezze di questa vita che non ti vuole
tanto domani c'è sempre il sole pensa così
fai solamente quello che credi
non ascoltare se non ti fidi,
nemmeno a me
che non sono certo niente
di diverso rispetto anche a te. "

4 commenti:

Awakening Art

Io adoro Arisa.

PS: basta mi hai convinto domani mi prendo l'album! :D

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Guarda fidati è troppo carino l'album!! Dall'inizio alla fine.. son 10 canzoni una più dolce e bella dell'altra!!

Non dico che sia un album dalle gradi pretese (tipo come potrebbe essere un album di Laura Pausini o Giorgia) ma è lo stesso valido, considerando pure che è un'artista emergente!! :)

IoSI.TuNO.

La adoro pure io!!

Il pavone ostentava le sue piume di cristallo,
Disse al corvo guarda quanto sono bello...

Rin_

La formica alla cicala:
“Canti sempre e poi che fai? Son sicura, questo inverno morirai”.
La cicala a replicare:
“Io a un concerto oggi ti vorrei invitare”..

cmq la 2 my favourite!!

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^