lunedì 19 gennaio 2009

E se fosse stato un vero Provino?!

lunedì 19 gennaio 2009
.. Si, è quello che mi chiedo da ieri sera..

"E se fosse stato un vero provino quello che ho fatto nel pomeriggio di ieri?"
Chissà se sarei piaciuto lo stesso? Beh perchè ieri pomeriggio ho avuto una riunione insieme ad altri amici miei per prendere parte ad un gruppo di ballerini per animare un po' le serate DQ nella disco dove lavoro di solito come barista.. Si probabilmente da barista passerò a ballerino.. (non so bene ancora come ci si organizzerà per poter mantenere entrambe le occupazioni!! Chi vivrà vedrà..)

Non posso anticipare molto, solo che sta cosa mi piace troppo anche se mi agita tantissimo.. Ma in compenso sarà come tornare ad una scuola di ballo, cosa che sto sognando e desiderando da tempo.. Non posso etichettarmi come ballerino, perchè sarebbe un'offesa a chi veramente lo è, ma comunque mi piace e ci si prova, No?!!

Ora inizieremo le prove.. Metteremo in scena una sigla di apertura serata e faremo altre uscite con varie canzoni..

Intanto vi chiedo cosa penste di questa canzone..




Ani Lorak - Shady Lady (seconda classificata all'Eurofestival 2008)
Come la sentite? Vi piace? Aspetto vostri commenti.. Mi servono pareri!! LuvU!!

"I've just turned one more page
I belong to the stage
Baby, don't call me baby"

5 commenti:

Anonimo

E rieccomi..............

Insomma sarai un "amico"???
E dimmi la mia cara amica Mary l'hai conosciuta???!!!

Farai parte dei bianchi o dei blu???

E soprattutto hai già puntato qualcuno per poter fare delle sane litigate?????

Beh sarai di sicuro il miglior ballerino che questa "compagnia dei folli" avrà!!!

Vedrai ti scrittureranno come etoile per la Scala di Milano!!!!

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Per ora son stato scritturato e si va avanto con le prove.. poi si vedrà!! La Mary ancora non l'ho incontrata, per ora mi son fermato a Steve e Garrison. La Celentano c'era ma non ha parlato molto.. era sulle sue.. Stranamente.. :):):)

Anonimo

Uff...ma ti pare che non dici niente al tuo collega(non di ballo ovviamente)!!!!sigh...cmq l'idea sarebbe troppo cool,soprattutto per cercare di salvare una barca che tende piano piano ad affondare...e poi come cuccarino ti ci vedo proprio..eheheh;)

^^SpiKe uP uR LiFe^^

Lo so.. Ma è stata una cosa quasi improvvisata.. Non sapevo nemmeno se partecipare o no.. Ma alla fine mi son deciso! L'idea mi piace.. Spero venga una cosa carina :)

Anonimo

Riguardo al tuo futuro da ballerino in bocca al lupo!! Se c'e' un televoto avrai il mio contributo! :D

Shady Lady ci piace!!
(sara' che la Ani mi ricorda in qualche inquadratura del video e nell'esibizione live la mitica Brit?)
Ah chi e' il bonazzo del video? E' una mia impressione o assomiglia all'attore di Lost?

 

^^SpiKe uP uR LiFe^^